Park Hotel Ai Cappuccini
CATEGORIA: ristorazione, ristoranti, birrifici, alberghiID ANTICONTRAFFAZIONE N.6321
Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del XVII secolo sapientemente restaurato.
Questo splendido edificio e le comunità religiose che fin dalla sua costruzione l'hanno abitato, appartengono alla storia di Gubbio. Gubbio è nel cuore dell'Umbria, candido gioiello immerso nel verde. Le sue pietre, la sua architettura sono tra le testimonianze più alte di un Medioevo luminoso, raffinato e colto.
Appartato, eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi comfort.
Camere
Se vi piace riposare bene, al Park Hotel ai Cappuccini vi troverete meglio.
Che cosa c'è di più bello di un sonno tranquillo? Il silenzio fuori, il comfort dentro.
92 camere tra quelle ricavate nel fascino della parte antica del monastero, sopra il chiostro, e quelle, in stile contemporaneo, nel sapiente ampliamento della parte nuova, comprese alcune esclusive junior suite e suite.
In basso galleria di immagini delle camere.
Ulteriori 10 camere sono disponibili affittando Villa Benveduti
Ristorante
L'Umbria, Gubbio e il Park Hotel ai Cappuccini li ricorderete anche per i sapori della tavola. Potrete apprezzare prodotti tipici in gustose ricette interpretate all'insegna della leggerezza e accompagnate dai migliori vini umbri e nazionali. La soddisfazione della tavola, un piacevolissimo rituale del corpo e dello spirito.
Wedding
Lasciati incantare da ambienti suggestivi per eventi indimenticabili che lascino un segno indelebile nella memoria di ospiti e convitati.
Spa & Fitness
Una nuova era si è aperta al Park Hotel ai Cappuccini.
Nasce il Cappuccini Wellness & Spa, uno spazio esclusivo in cui si snodano percorsi dedicati al benessere, all'estetica, alla forma e all'attività fisica che si fondono in un'unica e suggestiva atmosfera.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileJulienne Restaurant si trova nel quartiere Fleming, situato sull’omonima collina a nord di Roma che sorge sul lato destro del Tevere, ricca di verde e scorci suggestivi.
Julienne affonda le radici nel bacino del mediterraneo, che fa del pesce crudo il suo fiore all’occhiello, in un location che richiama l’esperienza del salotto.
Julienne propone un esperienza culinaria, in cui le preferenze del cliente incontrano i nostri twist.
Una cucina che segue le stagionalità dei prodotti mettendoli al centro delle nostre proposte. Il lavoro del ristorante Julienne è un’incessante ricerca per valorizzare materie prime povere, offrendo piatti nobili ed esclusivi.
Il piatto al centro incoraggia i nostri ospiti ad esplorare le nostre portate, il cibo è un momento di condivisione.